Artes Group: storia

Contattaci: (+39) 02 335 02303


storia

ARTES, dal 1961

Artes Group International srl nasce dall’acquisizione del marchio “Artes”, brand presente sin dal 1961 nel mercato artigianale di produzione di arredi e di allestimenti fieristici. Gli stessi dipendenti, infatti, sono cresciuti all'interno sono subentrati nella gestione aziendale, coniugando spirito imprenditoriale e sapienza nel realizzare. Un team affiatato, che ha permesso all’azienda di divenire uno di principali punti di riferimento nel mondo degli allestimenti in Italia ed in Europa. Il core-business di Artes Group International è la realizzazione di allestimenti temporanei. Progettazione, produzione e allestimento di stand fieristici, realizzazione di convention aziendali e allestimento di sfilate di moda, progettazione di Eventi, realizzazione di vetrine, espositori per negozi ed espositori gdo. A queste linee di prodotti si affiancano la progettazione e la realizzazione di arredi e complementi d’arredo per negozi, uffici, architetti, contract e privati. Si aggiungono il noleggio di pedane tecniche, il noleggio strutture per esterni, il noleggio di luci, arredi, audio, video, suoni e produzioni grafiche. Artes è presente in tutte le maggiori manifestazioni fieristiche in Italia ed in Europa e, storicamente, rappresenta un punto di riferimento per gli allestimenti nel mondo della moda.


Team

Competenza, Disponibilità e Lavoro di Squadra: queste le parole d’ordine del team Artes Group. Ogni progetto, grande o piccolo, viene analizzato, valutato e programmato insieme. Progettazione, controllo dei costi e dei preventivi...

Continua ...

Certificazioni

Progettualità, scelta dei materiali, modalità costruttive e di montaggio, logistica, prima ancora che soddisfare il Cliente, devono rispondere ai parametri etici ed agli elevati standard qualitativi e procedurali interni di Artes Group. Processi e controlli ferrei, frutto di esperienza e continue analisi e confronti interni. In Artes Group qualità si traduce in assoluta attenzione per il Cliente.

Continua ...